fbpx

Bridal Shoes

By marzo 8, 2018Blog

Oggi voglio parlarvi della scelta delle scarpe per  il Wedding Day.

Quando si pensa al vestito da sposa, si prendono appuntamenti in mille atelier e si provano infiniti abiti: da quello che abbiamo sempre sognato fin da bambine a quello più improbabile per il nostro pensiero e che poi alla fine si rivela quasi sempre essere la scelta definitiva!

Una cosa è certa, l’Abito con la “A” maiuscola sappiamo riconoscerlo quando lo indossiamo per la prima volta… ma le scarpe?

Esistono tantissime possibilità, una piú bella dell’altra, quello che posso dire è che la cosa migliore, sarebbe scegliere scarpe che oltre ad essere bellissime siano anche comode per noi… visto che le indosseremo per molte ore!

Le scarpe gioiello con tacco a spillo sono un vero Must e, diciamoci la verità, ci fanno sognare tutte! Quest’anno la tendenza sarà anche giocare con il colore, vediamo qualche esempio.

  

Se però non ci sentiamo a nostro agio con il tacco a spillo possiamo optare per scarpe più comode senza per forza rinunciare ad essere fashion.

  

Uno dei modelli che amo di più sono le Espadrillas che arrivano direttamente dalla tradizione Made in Spain e che ritengo perfette per Matrimoni in stile Country Chic o Boho Chic.

  

Se invece non vogliamo rinunciare alla comodità, un paio di sneakers sarà la scelta migliore per stare tante ore in piedi e per ballare fino a tarda notte.

  

Foto via Pinterest

E voi che scarpe siete?

About Denise More

Ogni evento è per me unico, brilla di una luce propria, sempre diversa.