fbpx

Destination Weddings che cos’è?

By giugno 7, 2018Blog

Destination Weddings che cos’è? Sempre più spesso sentiamo parlare di questo fenomeno che sta interessando il nostro paese e sta generando un vero e proprio business intorno al mondo dei matrimoni, soprattutto in certe regioni.

Negli ultimi anni sono moltissimi gli stranieri che stanno scegliendo l’Italia come meta perfetta  per le loro  Nozze  da Favola.

Sono coppie che vengono soprattutto dall’America, dall’india, dall’Australia, dall’Inghilterra o  dalla Scozia per esempio  e che scelgono di vivere l’atmosfera del loro matrimonio per diversi giorni, inserendo il festeggiamento di quelli che diventano dei  veri e propri Luxury Weddings nell’ambito di una vacanza insieme a parenti ed amici.

Le loro mete favorite sono oltre le città d’arte come Roma e Firenze, al Nord d’Italia il Lago Maggiore o il Lago di Garda, al Sud le isole come la Sardegna e la Sicilia, oppure la Costiera Amalfitana, ma soprattutto le Colline Toscane come le zone del Chianti, la Val d’Orcia e la Val di Chiana.

Val d’Orcia – Ph. Denise More Wedding Planner

Indispensabile in questi casi rivolgersi alla figura di un Wedding Planner che si occupi di tutta l’organizzazione relativa all’evento e non solo.

Recentemente, data la richiesta sempre maggiore non solo da parte di stranieri, ma anche di Italiani che scelgono città diverse dalla loro per festeggiare il loro grande giorno, mi sono recata in Toscana alla scoperta di luoghi incantati per i vostri Just Fabulous Destination Weddings.  

Tra le varie Location visitate, vi segnalo il Castello di Velona a Montalcino.

Ph. Denise More Wedding Planner

Ph. Denise More Wedding Planner

Per saperne di più www.castellodivelona.it

About Denise More

Ogni evento è per me unico, brilla di una luce propria, sempre diversa.