fbpx

Ditelo con un Milione di Rose

By febbraio 11, 2019Blog, Non categorizzato

Spesso vengo contattata da coppie di Sposi non solo per avere consulenze sull’organizzazione del proprio grande giorno, ma anche per avere dei consigli riguardo a Location, Catering e altri fornitori del settore Wedding.

Ho deciso perciò, miei cari Sposi, di dedicare a questo una Categoria del mio Blog che sono sicura farà al caso vostro!

Oggi voglio parlarvi di Floral Couture e di presentarvi l’azienda One Million Red Roses, nata da un gruppo di giovani artisti milanesi, innamorati dell’arte e della natura.

Presente nelle città di Milano, Roma, Firenze e Porto Cervo si occupa non solo di allestimenti floreali per Feste Private, Matrimoni, Eventi e Boutiques decoration ma anche di Luxury Gifting.

Dall’idea semplice ma incredibilmente originale di composizioni floreali in scatola, nasce il loro Iconico Box che sta facendo innamorare i clienti in tutta Italia. Sono personalizzabili nella forma, dimensioni e colori.

Il must have è quello con le rose fresche o stabilizzate che la fanno da padrone ma che possono anche essere mixate con tutti i vostri fiori preferiti!

Io mi sono innamorata della collezione Wedding che vi invito a scoprire sul sito: www.onemillionrosesrome.it, dove troverete tutti i loro prodotti acquistabili online oltre che nello Store di Via Pincherle 66 a Roma.

Adesso correte a dare un’occhiata e fatemi sapere cosa ne pensate!

About Denise More

Ogni evento è per me unico, brilla di una luce propria, sempre diversa.