fbpx

Non scordarsi di lanciare il Bouquet!

By settembre 25, 2018Blog

1 – Non scordarsi di lanciare il Bouquet. Il primo di cinque buoni motivi per scegliere di far organizzare le proprie Nozze  da un Wedding Planner.

Qualche giorno fa ho ricevuto un’email da una sposa di cui vi riporto la testimonianza: “Il giorno del mio Matrimonio presa da mille persone, dall’emozione e confusione di quel momento mi sono scordata di lanciare il Bouquet! Quando me ne sono resa conto era troppo tardi perchè gli ospiti erano appena andati via… Ci sono rimasta malissimo ed ho pensato che se ci fossi stata tu questo non sarebbe successo.”

Esatto! Se ci fosse stata una Wedding Planner al suo fianco, questo non sarebbe accaduto!

2 – Avere una Wedding Planner che vi guidi e supporti nell’organizzazione del vostro Matrimonio inoltre vi permetterà di vivere senza stress questo momento magico ed irripetibile nella vita, avendo la certezza che quel giorno tutto sarà perfetto e come lo avete sempre sognato.

3 – Una brava Wedding Planner saprà poi ottimizzare il Budget a disposizione offrendovi i migliori servizi con i migliori fornitori, ovviamente al miglior prezzo, grazie a convenzioni e ad accordi speciali stretti con numerosi professionisti del settore, facendovi anche risparmiare!

Denise More Wedding Planner – cinque buoni motivi

 

4 – La Wedding Planner sarà anche la vostra fidata consigliera. Durante i preparativi per il Matrimonio infatti mamme, suocere, amici e cugini lontani si convertiranno in “esperti del settore” dandovi consigli ed opinioni che potrebbero mandarvi in confusione. La Wedding Planner saprà capirvi e consigliarvi in maniera professionale permettendovi di non perdere di vista i vostri desideri!

5 – Infine – importantissimo! – la Wedding Planner curerà la regia delle vostre Nozze, studiando il timing della giornata e assicurandosi che tutti i fornitori si attengano al programma dell’evento. Si occuperà di ogni minimo dettaglio senza che voi ve ne accorgiate, affinchè possiate godere di ogni attimo e possiate essere i veri protagonisti di quel giorno.

Denise More Wedding Planner – cinque buoni motivi

 

Cosa state aspettando?

 

Photos credit: unsplash.com

About Denise More

Ogni evento è per me unico, brilla di una luce propria, sempre diversa.