fbpx

Don’t Stop Dreaming

By 17 Aprile, 2020Blog, Non categorizzato

Don’t Stop Dreaming. Non smettere di sognare in questo periodo deve essere l’approccio di tutte le Coppie di Sposi che avevano pianificato il loro Matrimonio per l’anno 2020.

Il diffondersi della pandemia di Covid-19 partita dalla Cina e poi diffusasi in Italia e nel resto del mondo, purtroppo, ha costretto tutti noi ad osservare severe restrizioni sia nella nostra vita personale che professionale.

Matrimoni

I Matrimoni sono stati impediti al momento a causa dell’ assembramento di persone che comporterebbe la loro celebrazione. 

La prima parte della Stagione dei Matrimoni 2020 è completamente saltata causando non poco sconforto a chi da tanto tempo aveva scelto una delle date annullate per causa di forza maggiore.

Le Spose

Care Spose, so come vi sentite, quotidianamente mi trovo a parlare ed interagire con voi offrendovi tutto il mio sostegno in questo momento così difficile che state vivendo. 

Siete confuse, arrabbiate, amareggiate e preoccupate! Lo so, come darvi torto?

Il mio consiglio

Il mio consiglio per tutte voi è di non abbattersi e di non smettere di sognare il Vostro Grande Giorno. Posticipare una data non significa doverla annullare! Arriverà il vostro Matrimonio e sarà ancora più bello di come l’avete immaginato. Quindi Don’t Stop Dreaming!

Cosa fare

Cosa fare adesso? Se avete deciso di affidarvi ad una Professionista sin da subito nell’organizzazione delle vostre Nozze, sicuramente la situazione sarà già sotto controllo!

La Wedding Planner avrà già provveduto a contattare Location e fornitori per verificare le disponibilità e poter opzionare una nuova data per voi che possa andar bene per tutti.

Se invece stavate organizzando il vostro Matrimonio da soli ma ora vi trovate in difficoltà, non esitate a rivolgervi ad un Wedding Planner di vostra fiducia che saprà prendere le redini della situazione aiutandovi a riprogrammare il tutto.

Location e Fornitori

Location e Fornitori in questo momento stanno dimostrando la loro flessibilità, mantenendo laddove possibile gli accordi presi con con le coppie di Sposi per il 2020, mettendo a loro disposizione anche date infrasettimanali per poter far fronte a tutte le richieste.

Per quanto riguarda il 2021 è possibile che ci siano degli adeguamenti delle tariffe con i nuovi listini del prossimo anno, so che potrebbe sembrarvi ingiusto ma è nel diritto di chi offre il servizio.

Provate a pensare inoltre che la crisi non sta toccando solo voi, ma altre coppie di Sposi e non solo, anche Location e Fornitori oggi sono messe a dura prova…

Spazi ed Allestimenti

Per quanto riguarda Spazi ed Allestimenti è possibile che in alcuni casi debbano essere rivisti. 

Se avevate previsto un Matrimonio con ricevimento primaverile all’aperto, magari con una nuova data in autunno sarà opportuno rivederne le modalità. La vostra Wedding Planner o i vostri fornitori come Location Managers e Catering sapranno consigliarvi per il meglio. 

Anche gli Allestimenti andranno modificati in base alla stagionalità, magari semplicemente con una variazione della Colors Palette o dei fiori scelti.

Abito da Sposa

Uno dei pensieri principali delle spose in questo momento è l’Abito da Sposa. 

Anche l’Abito da Sposa dovrà essere adeguato alla nuova data ma non preoccupatevi, basteranno i giusti accessori o piccole modifiche che il vostro Atelier saprà proporvi.

Matrimonio Invernale

Non scartate a priori l’idea di un Matrimonio Invernale! I Matrimoni invernali ultimamente sono sempre più in voga e sono molto suggestivi! Brillano di una luce calda e accogliente e anche se non era ciò che avevate immaginato inizialmente, un buon progetto potrebbe farvi cambiare idea!

Don’t Stop dreaming!

Se volete saperne di più o volete richiedere una Consulenza gratuita su come fare in questo momento scrivete a: denise@denisemore.it o andate sul sito: www.denisemore.it.

Sarò felice di darvi una mano in questo momento così delicato!

Photo credits: Francesca Angrisano, Daniele Pierangeli

About Denise More

Ogni evento è per me unico, brilla di una luce propria, sempre diversa.