fbpx

Summer Vibes Wedding

By 21 Agosto, 2020Blog, Non categorizzato

English version

Summer Vibes Wedding è il mio ultimo lavoro. 

Lo scorso mese di luglio grazie alla preziosa collaborazione di fornitori eccezionali e la disponibilità di una location d’eccezione, a me molto cara, ho finalmente potuto realizzare un progetto a cui lavoravo da tempo.

Creare ed organizzare Inspirational Shooting che possano essere d’ispirazione per le mie Spose è una delle cose che amo di più nel mio lavoro.

La maggior parte delle richieste che ricevo riguarda Matrimoni per il periodo estivo, a volte le Spose arrivano già con le idee chiare mentre molte altre si affidano a me completamente, chiedendomi di creare per loro qualcosa di unico e speciale.

Ho voluto con questo lavoro trasmettere la leggerezza e la freschezza che tanto ci piace respirare d’estate ed offrire un punto di vista nuovo. Ho scelto colori allegri e dai toni pastello che a volte vengono dimenticati a favore di Palette di Colori più sobrie o dalle tonalità neutre.

Li ho declinati sia nel design della Wedding Stationary che nella Mise en Place. Abbinati al bianco hanno acquisito eleganza e raffinatezza che come sempre vogliono essere le caratteristiche principali del mio stile.

La condivisione del progetto Creativo con tutto il team di fornitori ha fatto sì che ogni piccolo dettaglio esprimesse il Mood scelto.

Originali e d’effetto le composizioni floreali sono state arricchite dall’utilizzo della frutta di stagione. Un’altra particolarità l’acconciatura floreale per la Sposa (un must per la prossima stagione) e il Bouquet, scomposto e asimmetrico come piace a me!

Fresco e spontaneo il look Make Up & Hair della Sposa, capelli lasciati sciolti con onde naturali.

Frizzante e leggermente audace l’outfit della Sposa, perchè non bisogna mai rinunciare alla propria personalità, nemmeno e soprattutto il giorno del proprio Matrimonio. 

Vi lascio con questo video e se volete saperne di più scrivetemi a: denise@denisemore.it

Credits:

Photography: Daniele Pierangeli

Video: Paolo Furente

Floral Design: Anthea Studio

Wedding Dress: Il Giardino Fiorito delle Spose, Brand: Elisabetta Polignano

Make Up & Hair: Giorgia Bertoldi

Headpiece: Guinevere Vines

Lights: Andrea Bitti Soundthings

Catering: Lincei Catering

Venue: Antiche Scuderie Odescalchi

Concept & planning: Denise More

About Denise More

Ogni evento è per me unico, brilla di una luce propria, sempre diversa.