fbpx

Total White Wedding

Sono una grande fan del Total White Wedding! Il bianco è uno dei miei colori preferiti parlando di Matrimoni, non solo perchè è simbolo della purezza e del candore della Sposa, ma anche perchè si presta perfettamente qualunque sia il Mood scelto e qualunque sia la stagione in cui si celebreranno le Nozze! Adatto infatti sia per i Matrimoni d’inverno che per quelli estivi magari on the beach!

E’ il colore perfetto per le coppie romantiche che prediligono lo stile classico e raffinato ma anche per le coppie all’avanguardia che non vogliono rinunciare ad essere cool e alla moda soprattutto il giorno del loro Matrimonio. Vediamo come.

Il Bianco declinato nelle sue nuance più calde come l’avorio o il crema crea un effetto davvero Bon-ton, classico, elegante e senza tempo. L’aggiunta di tante candele renderà l’atmosfera davvero romantica!Diversamente il Bianco ottico per esempio, più freddo e luminoso, abbinato a giochi di specchi e trasparenze è l’ideale per un mood Minimal Chic.
Guardate nella foto qui sotto! Adoro questi allestimenti così moderni!

Per ottenere l’effetto Total White è importante che tutti gli elementi dell’evento siano in coordinato: dai Fiori (per fortuna in natura ce ne sono tantissimi e bellissimi di questo colore!), agli Allestimenti (dal tovagliato, agli arredi e alla Mise en place), alla Wedding Stationary (che risulterà elegantissima!).Ma non solo anche la Wedding Cake, grande protagonista del ricevimento potrà essere in Total White!
Largo a torte spatolate con panna o alle decorazioni in pasta di zucchero, magari che vadano a ricreare diverse textures!
Per i più audaci e meno tradizionalisti via all’abito bianco anche per Lui, perfetto per un Matrimonio sulla spiaggia magari…Che ne pensate? Anche voi siete Spose Total White?

Per saperne di più scrivimi a: denise@denisemore.it

 Trova altre ispirazioni per il tuo Matrimonio su: www.denisemore.it

Photo credits: Pinterest

About Denise More

Ogni evento è per me unico, brilla di una luce propria, sempre diversa.