fbpx

English Version

Wedding Cakes sì o no? Qualcuno di voi penserà “Ma che domande?!?” 

Il momento del taglio della torta è uno dei momenti più romantici del Matrimonio, atteso con ansia dagli invitati ed anche dagli Sposi. 

Ultimamente sempre più Sposi, provenienti soprattutto dall’estero scelgono di non avere una Wedding Cake ma di terminare la cena con il dessert e un brindisi.

Io in questo mi ritengo un po’ all’antica e penso che non ci possa essere Matrimonio senza Torta!

La Wedding Cake non può mancare!

Capisco però la tendenza di chi non la vuole fare, questo capita spesso perchè non si condividono i vecchi canoni della tipica Torta Nuziale che magari ci hanno annoiato un po’!

Il mio consiglio è di scegliere una Torta in linea con il mood del Matrimonio, se avete scelto uno stile Vintage per il vostro Matrimonio perchè non optare per un tipo di torta dall’apparenza e dai sapori antichi, rivisitata magari in chiave moderna?

Se invece avete deciso di festeggiare il vostro Matrimonio all’aperto, in chiave bucolica perchè non optare per una torta a piani decorata con fiori veri?

Mentre per i Matrimoni più romantici, in location importanti come Castelli, Ville o Dimore Storiche, una Wedding Cake a più piani decorata in pasta di zucchero accompagnata da altri dolci decorati su una Sweet table ben allestita farà impazzire di gioia tutti i vostri ospiti.

Se volete saperne di più scrivetemi a: denise@denisemore.it oppure visitate il mio sito www.denisemore.it

Photo credits: Francesca Angrisano, Daniele Pierangeli

Flowers: Anthea Studio

Cakes: Angela Mazzucco

About Denise More

Ogni evento è per me unico, brilla di una luce propria, sempre diversa.