
Winter Wedding why not?

A ridosso del Natale le Location si trasformano con i loro addobbi e basterà davvero poco per ottenere un effetto wow!

In questo periodo sentiamo tanto parlare di spostamenti e posticipazioni di Matrimoni dovuti alla Pandemia mondiale di Covid-19.
La stagione Matrimoni 2020 è in gran parte saltata e tante sono le coppie di Sposi che stanno riprogrammando il loro grande giorno durante il prossimo inverno.

Spesso si pensa a questa stagione come ad un periodo non adatto per Sposarsi e si prediligono i mesi più caldi per sfruttare location con spazi all’aperto o terrazze sul mare.
In realtà dal mio punto di vista i Winter Wedding hanno un fascino tutto particolare la cui atmosfera non si può certo ricreare in un mese estivo.

Particolarità
Quando penso ad un Matrimonio invernale la prima cosa che mi viene in mente è la calda atmosfera che si può respirare! Cascate di lucine, lanterne e candele scalderanno l’ambiente e renderanno tutto più magico.
Si potrà optare per colori diversi dal solito come il blu e l’oro per esempio.

D’inverno sono tante le ore di buio e molti si sentono scoraggiati nello scegliere questo periodo proprio per questo. Ma da quando il buio è diventato un problema? Le cene a lume di candela non sono una delle cose più romantiche che esistano?

Camini accesi, degustazione di cioccolata con selezione di Sigari e Rum o vin brulè offerti dopo cena conquisteranno i vostri ospiti!

Riguardo la Cerimonia basterà scegliere di svolgerla nelle prime ore del pomeriggio in modo da avere luce a sufficienza per fare le foto prima di arrivare in Location e respirare questa Magia!
Se vuoi saperne di più scrivimi a: denise@denisemore.it
Oppure visita il mio sito: www.denisemore.it
Photo Credits: Daniele Pierangeli, Marco De Lucia
Video Credits: Paolo Furente
Venue: Villa Miani, Roma
Catering: Relais Le Jardin
Service and Lights: Tecnoservice 2000
Floral Design: Sartoria Floreale
Calligraphy: Ink & Tea
Music Entertainment: La Semicroma Wedding, Stringblossom