fbpx

Mia cara Sposa, 

Oggi ti scrivo per raccontarti di come anche io mi sono sentita emozionata e allo stesso tempo molto confusa quando ho dovuto organizzare il mio Matrimonio.

Finalmente il sogno si avverava e l’entusiasmo per i preparativi era alle stelle misto alla voglia di sorprendere e non deludere parenti ed amici!

Tante le locations da vedere, infinite le possibilità di allestimento e tantissimi i fornitori da incontrare e selezionare, il tempo a disposizione sembrava pochissimo, pareri e consigli non richiesti piovevano dal cielo e la pressione si faceva sentire sempre di più…

Anche tu ti stai sentendo così vero?

E’ del tutto normale se non hai deciso di rivolgerti sin da subito a un professionista capace di guidarti in tutto il lungo processo di organizzazione del tuo Matrimonio, ma non disperare!  

Sei ancora in tempo per farlo! 

E sì, lo sei ancora anche se hai già scelto la Chiesa o la location…

So che idealmente non è facile affidarsi a qualcuno per una cosa così importante come l’organizzazione delle proprie Nozze, ma se riuscirai a farlo sarà la scelta forse più azzardata ma più azzeccata che tu possa fare!

Non scordarti dell’empatia, scegli la tua Wedding Planner non solo per la professionalità e l’esperienza che ha nel settore ma anche per come ti ascolta e ti capisce… il legame che si creerà sarà fortissimo!

Questo è ciò che accade con tutte le mie Spose, divento la loro alleata, una guida e allo stesso tempo la strada stessa da percorrere per il raggiungimento dell’obiettivo comune che altro non è che la realizzazione di un sogno, anche il tuo! 

Ecco le testimonianze di due mie Spose della scorsa stagione:

Molly: “Denise was an utterly fantastic partner to work with while planning our wedding. She handled literally every detail (even those we didn’t think of!), worked within our timetable and budget, answered every question and executed our wedding beyond anything we ever imagined. She was always available if I wanted to talk about something. Most importantly, she had fantastic connections with a photographer, a venue and the hair & make up team which made the day seamless, fun and as perfect as possible. Planning a destination wedding felt like a breeze while working with Denise.”

Lisa: “Thanks again Denise for making this day so magical for us both, we can’t thank you enough for our special day and memories created. It was our perfect day.”

Se vuoi saperne di più scrivimi a: denise@denisemore.it

 

Photos: Daniele Pierangeli, Mara Fantini

About Denise More

Ogni evento è per me unico, brilla di una luce propria, sempre diversa.