fbpx

English Version

Roma è considerata la Città Eterna e quindi qui è possibile promettersi Amore Eterno.

Sono tante le coppie che dall’estero decidono di venire a sposarsi in Italia e Roma è una delle mete più richieste. Arte, Storia e cultura si respirano in ogni dove.

La capitale infatti offre una grande varietà di opzioni tra cui scegliere sia per le Cerimonie Civili nelle favolose Sale del comune sia per oltre 900 Chiese disponibili per le Cerimonie Religiose.

Per i più romantici non mancano le possibilità di organizzare Cerimonie Simboliche in qualche angolo segreto o terrazza panoramica con vista sulla città.

Per il ricevimento la scelta è ancor più ampia: Residenze storiche, Ville incantevoli, Hotel con Rooftops sulla città e a pochi passi dal centro Castelli, Antiche dimore, Farm houses, sino ad arrivare alle spiagge della costa… Ci sono location per tutti i gusti, budget ed esigenze.

Il clima è un altro aspetto che la rende così invitante per le coppie provenienti da altri paesi.

Le temperature miti e il sole frequente sono l’ideale per un Matrimonio.

Non a caso tante delle mie coppie provengono dal Regno Unito o dalla Germania, alla ricerca di  un raggio di sole per il loro giorno più bello!

Non sono da meno, ovviamente, altri aspetti come il buon cibo o il vino che fanno invidia al resto del mondo! Le richieste più frequenti delle mie coppie straniere infatti riguardano proprio l’Italian Taste per il loro ricevimento di Nozze o per le Welcome Night insieme ai propri ospiti a suon di Aperitivi!

Molte delle mie coppie inoltre sostengono che l’accoglienza e il carattere solare di noi Italiani siano altri punti a favore nella loro scelta.

Vogliamo parlare delle foto poi? Avere delle foto ricordo del Matrimonio dove la scenografia è fatta da luoghi storici e monumenti non è un dettaglio da poco!

Infine, il poter combinare il Matrimonio con un’ Esperienza unica insieme alle proprie famiglie e amici e la possibilità di fare una Luna di Miele tutta italiana, rendono la scelta di Roma il top!

Insomma, mi resta solo da dire Enjoy the Eternal City!

Se avete ancora dei dubbi o volete saperne di più scrivetemi a: denise@denisemore.it

Photo Credits: Daniele Pierangeli

About Denise More

Ogni evento è per me unico, brilla di una luce propria, sempre diversa.